Replica Hublot Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Al centro del regno enorme collezione di Luigi XIV di orologi


Oggi, l'eredità orologiera di Versailles dispone di un centinaio di orologi. Certo, questo è un piccolo numero se paragonato a quello del palazzo 2.300 camere dislocate su più di 63.000 centremeter! Tuttavia, molto pochi posti sono riusciti a accumulando una grande collezione del genere nel corso dei secoli. Essa dimostra l'influenza della Francia in Europa durante il secolo che è stato soprannominato il secolo dei Lumi. Questa reputazione senza pari si sente ancora sulle pareti del palazzo oggi, come tutti gli orologi funzionano ancora perfettamente!
Al centro del regno enorme collezione di Luigi XIV di orologi
Come si vede, il compito di ricostruire questi orologi è corrispondente a questa eredità eccezionale. Il lavoro ricade sulla società privata, Horelec. Anche se relativamente sconosciuto, le ricchezze della Repubblica francese sono notevolmente con il debito per questa azienda, che ha anche prendersi cura degli orologi del Senato francese, Palais Brongniart, e molti servizi pubblici e castelli.
carica della società avrebbe potuto essere maggiore aveva ancora un gran numero di queste meraviglie orologeria non perirono quando gli orologi d'argento sono state fuse per il loro metallo prezioso. E non dimentichiamo quelli persi durante i saccheggi della Rivoluzione francese, le aste del Terrore, e le esportazioni dubbie, le cui tracce si trovano ancora nei quattro angoli del globo.
Il Regno Unito ha dimostrato di essere particolarmente affezionato di orologi del Re Sole, sussurra custode del castello con discrezione. Perché? Poiché questi orologi erano vere e proprie opere d'arte, che rappresentano le migliori competenze delle migliori artigiani: orologiai, smaltatori, lapidari, porcellana-maker e ceramisti, ebanisti, doratori e vetrai.
Al centro del regno enorme collezione di Luigi XIV di orologi
Il patrimonio personale di Luigi XIV si era in gran parte risparmiata, e per il motivo opposto: 1720-1730 in poi, gli orologi erano fatte di bronzo dorato, che aveva un valore monetario più basso. Questi orologi sono stati quindi salvati dal male.
L'esperto orologio responsabile di queste meraviglie viene di tanto in tanto tra sorprese e materiali insoliti come ... filo di seta! "Questo è stato un metodo di sospensione scappamento che è stato utilizzato fino al 19 ° secolo, prima che le sospensioni di metallo sono state inventate. Ripristiniamo loro di essere identiche, mantenendo il filo di seta se è ancora lì ", spiega Bernard Draux da Horelec.
Oggi questo uomo svolge un insieme rito: settimanale avvolgimento di ogni orologio, uno per uno, utilizzando un mazzo impressionante di chiavi. Questa operazione ha anche le sue variazioni annuali, come avanzare o tornare indietro il tempo di un'ora. Infatti, alla fine del tempo ora legale risulta problematico, gli orologi di quel periodo sono incapaci di trasformare all'indietro! Bernard Draux ha quindi sviluppato una tecnica molto personale per la regolazione del tempo: "Prima di tutto, vado in giro una volta e fermare i movimenti degli orologi, che dura circa un'ora. Poi, torno a dove ho iniziato e semplicemente riavviare il movimento ".
La collezione Re Sole fu continuata dai suoi successori al trono. Il pezzo più simbolica, per esempio, è stata acquisita da Luigi XV: l'orologio Passemant. Misurazione di altezza 2.26 m, questo orologio simboleggia perfettamente il genio orologiera della corte francese. Esso indica la data, in tempo reale, tempo medio e le fasi della luna. Nella parte superiore del clock, una sfera di cristallo armillare mostra i movimenti delle stelle intorno alla Terra e del sole.
L'orologio è costruito per operare senza alcun intervento fino a quando 9999. Poiché la prova definitiva della sua importanza, la durata dello stato del dominio è stato fissato sulla base all'orologio Passemant. Per inciso, questo è esattamente ciò salvato nelle aste attraverso i rivoluzionari, in cui tutti i mobili è stato offerto a parte da pezzi singoli che possono essere accreditati un particolare scopo riconosciuto.
vedere di piu repliche orologi e replica Rolex Yachtmaster