Replica Hublot Orologi

domenica 20 novembre 2016

Hermès aggiunge eleganza alla Guardia di Apple

Apple ha il Mercoledì ha presentato una nuova versione della Guardia Apple con pelli cinghie progettati e realizzati da Hermès.

E 'un piccolo ma importante tocco di Apple ha venduto la sua SmartWatch come un bene di lusso, in competizione con gli orologi svizzeri. Credo che le uniche persone il gigante di Silicon Valley convinto di questo sono stati alcuni dei leader delle aziende di orologi svizzeri. Che Hermès offre un tocco di eleganza a questo prodotto di elettronica di consumo.


Apple Osservare con cinturino Hermès Tour singolo

La collezione Apple Osservare Hermès è costituito dalla Tour Singolo, Doppio Tour e cinghie di cuoio Cuff progettati dal marchio di lusso parigino. Ci sono diverse opzioni di colore e di stile.

Il Tour singola con la cassa in acciaio 38 millimetri è disponibile in pelle fauve Barenia, noir scatola in pelle e cuoio Capucine Swift, mentre il Tour singola con cassa in acciaio 42 millimetri è disponibile in cuoio e scatola noir Barenia fauve. Le coppie doppio tour con la cassa in acciaio 38 millimetri ed è disponibile in pelle fauve Barenia e bleu jeans, Capucine e pelle Etain Swift. Il bracciale coppia con la cassa in acciaio 42 millimetri ed è disponibile solo in pelle Barenia fauve.

Apple Osservare con cinturino Hermès Cuff

"Apple e Hermès rendono prodotti molto diversi, ma riflettono il profondo apprezzamento del design di qualità," Jonathan Ive, Chief Design Officer di Apple, ha detto in un comunicato. "Entrambe le aziende sono motivati da una ricerca sincera di eccellenza e il desiderio di creare qualcosa che non è compromessa. Apple Osservare Hermès è un vero e proprio testamento a questa convinzione ".

Dall'altra parte della collezione, ogni cassa in acciaio dotato di una incisione della firma Hermès e comprende una faccia personalizzabile con tre disegni di composizione esclusivi ispirati alla Clipper, Cape Cod e Espace Hermès orologi.

Cinturino Hermès con quattro opzioni di colore per l'orologio di Apple

"A Hermès, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti oggetti eleganti, creative e funzionali per la loro vita di tutti i giorni", ha detto Pierre-Alexis Dumas, vice presidente esecutivo Hermès 'responsabile della direzione artistica. "Quello che più espressione contemporanea e rilevante di questo principio potrebbe esserci di questa collaborazione con Apple. Siamo fortemente uniti dalle stesse idee e principi profondi. Lo vedo come la creazione di un'alleanza nei eccellenza ".

Apple Osservare Hermès inizia a $ 1100 per la cassa in acciaio 38 millimetri con il Tour singolo, $ 1150 per la cassa in acciaio 42 mm con il Tour singolo, $ 1250 per la cassa in acciaio 38 millimetri con il Double Tour e $ 1.500 per l'acciaio 42 millimetri cassa in acciaio con il bracciale. La collezione sarà disponibile presso i negozi retail Apple, selezionare negozi Hermès, negozi specializzati e grandi magazzini a partire 5 ottobre.vedere di piu watch replicas e replica Tag Heuer Aquaracer

giovedì 3 novembre 2016

Favorite Watches of TheTimeBum.com

Text interviews can be long and boring, so I try to keep mine really short and interesting.
TheTimeBum.com is one of my favorite watch blogs. I specifically love his sincere interest in all kinds of watches, and his lack of snootyness when it comes to brand, price etc. Enjoy!

1. What watches do you currently own?

I own more watches than I should. I think the collection is hovering around 50. They range from $40 HMTs to my cherished TAG Heuer Monaco “Steve McQueen” but mostly they are micro brands in the sub-$500 range, and a mix of mechanical and quartz movements.

2. Currently, what is your favorite watch that you own and why?

My favorite watches change all the time, but one of the most satisfying watches I bought last year was a vintage Hosam. It is from the late 70s or early 80s, in awesome shape with an ETA auto. Just a sweet little (37mm) 200m dive watch with a midnight blue bezel. It is not a rare or desirable watch, just a forgotten Swiss micro brand, but it looks so right.

3. What is your grail watch and why?

The problem with this hobby is that I keep finding more to like. My current grail is a pre-moon Omega Speedmaster. On the other hand, a Rolex 1016 Explorer would be pretty sweet. Also, a Heuer AMI Lemania Chronograph. The list just doesn't end.

4. In your opinion, what is the best “bang for the buck” watch available today? (new or used)

Hands down, it has got to be Seiko. They do everything, they do it well, and they do it for a great price. Build quality is excellent, the technology is impressive, and everything – everything – is done in house. They even grow their own quartz crystals. Last year I kept track of every watch I wore, every day, and the winner by a country mile was my Seiko SKX781 “Orange Monster.” I wore it over 30 times, which was more than twice as often as any other watch. It is sturdy, has a reliable automatic movement, 200m water resistance, a great bracelet, torch-bright lume, and a cool tangerine dial, all for about $200. What's not to like?

5. What is the URL of your watch website, when did you start it, and how do you plan on making it stand out?

My site is TheTimeBum.com , which is proof that all the good URLs are taken. The site reviews watches and watch accessories in the affordable end of the spectrum. I have been at it for a little more than a year now and have published over 160 posts. It is great fun, but I always try to approach it in a fair, professional manner. What makes it stand out? Why, my keen insight and witty observations, of course! vedere di piu replicas watch e Breitling Others